La ministra Boschi in copertina su testata di gossip. Ma che ci importa?

2
70
maria_elena_boschi

La ministra Boschi  in copertina su  una testata di gossip, quotidiani e agenzie di stampa riportano la notizia, una “non notizia ”  che a parte gli aspetti  di gossip   molto seguiti ancora ci chiediamo cosa importa agli italiani con tutti i problemi che hanno?

maria_elena_boschi

In Uk quando Vogue America  ha chiesto di avere la Kate Middleton in copertina la risposta è stata un bel no, logico la futura regina non può finire su una testata di moda seppur la migliore al mondo. Si chiama coerenza serietà, in Italia ci si vende per una copertina. Indubbiamente uffici stampa del governo hanno avallato questa scelta, ma la domanda sorge spontanea:  in un paese che soffre a chi frega dei sogni della ministra Boschi fino a pochi mesi fa sconosciuta?  Forse dovremmo imparare dagli inglesi?  In Italia basta Renzi a  far notizia, ma vorremmo leggerlo solo a fatti compiuti non ad ogni passo o mossa che fa, ad esempio”Non partecipo alla partita del cuore” E allora?

Le risposte che il governo deve dare sono agli italiani e nessuna copertina può soddisfare chi a perso il lavoro o a fine mese non riesce ad arrivare. Per il resto buon divertimento a chi ha voglia di conoscere i desideri della ministra Boschi..

2 COMMENTS

  1. Nice blog! Is your theme custom made or did you download it from somewhere? A theme like yours with a few simple tweeks would really make my blog stand out. Please let me know where you got your design. Bless you fakddbeadddk

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.