Arriva Apple Watch anche in Italia, ad annunciarlo è stata la stessa Apple con un suo comunicato stampa ufficiale.
Non vedete l’ora di comprare il dispositivo personale di Apple ? Abbiate pazienza che tanto arriva, lo ha scritto oggi la stessa Apple nel suo comunicato dai toni entusiastici, nel quale ci ricorda che gli ordini hanno superato le aspettative ma cercheranno di accontentare tutti, e conferma che dal prossimo 26 giugno sull’Apple Online Store troverete l’ultimo gioiello di Cupertino: Apple Watch.
L’ orologio di Apple è stato presentato lo scorso 9 marzo, dopo tanti rumors e tanta attesa, cisono tre collezioni: Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition, quest’ultima realizzata in speciali leghe d’oro rosa o giallo 18 carati., un prodotto di lusso destinato a pochi. Per il resto è bene ricordare che Apple Watch funziona solo se avete un modello di iPhone e nello specifico: iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6 o iPhone Plus con iOS 8.2 o versione successiva.
Insomma se avete un Samsung scordatevi di comprare l’orologio di Apple, o cambiate smartphone o niente Apple Watch. Sono ovvietà per il popolo della mela, ma non lo sono per chi è ignaro quindi è bene precisare. Per quanto riguarda le funzioni del dispositivo Apple, ricordiamo tra le tante l’aspetto salute, oltre alla precisione, ma in fondo da un orologio oltre a prenotare il taxi ci si aspetta che sia preciso.