Facebook Paper: nulla di nuovo sotto il sole

0
32

Facebook Paper o come spesso definito “il giornale di Facebook” e del quale si è tanto parlato, sembra non mettere paura ai suoi concorrenti primo tra tutti Flipboard. Paper è una nuova applicazione per ora solo per iPhone disponibile solo in Usa.

Lanciata in concomitanza dei dieci anni di Facebook l’applicazione dovrebbe raccogliere le notizie più interessanti selezionandole tra i nostri interessi, ma da quanto pubblicato da Tom’s Hardware che ha testato Paper sembra che l’applicazione a parte la grafica non presenti nulla di nuovo rispetto all’app originale di FB. Non mancano notizie di  Tech, sport ect e naturalmente non possono mancare le foto divertenti , oltre a cuccioli ed animali vari. Quello che di fatto è la parte più consistente delle pagine del social network: le immagini.
Solo il tempo potrà dire se il nuovo giocattolo di Zuckerberg potrà dar filo da torcere ai concorrenti, qualcuno ha scritto che potrebbe addirittura dar fastidio a Google news, ecco a questo noi non crediamo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.