Perchè Google fa il contrario di quello che dice?

0
112
google usa

Google algoritmo contenuti e  qualità, questo dovrebbe essere, e intanto continuano i backlink al limite della legalità.

google usa

Sono mesi che si parla di qualità di contenuti funzionali all’utente, è successo qualcosa? No. Tutto come prima continuano i backlink al limite della legalità (non  bisogna essere seo esperti basta leggere su internet e si trovano tante informazioni utili) il risultato di tanta paventata qualità è che tutto è rimasto uguale nulla è cambiato, siti scadenti in prima posizione siti con elevata qualità editoriale devi cercarli. Allora la domanda sorge spontanea , perché Google fa il contrario di quello che dice?

Vedi anche: Seo la scienza inesatta che inganna tutti

L’algoritmo non funziona? Forse si, visto che ancora reggonono i backlinks sporchi, e  siti che violano le regole non sono penalizzati.  Nessuno può capirlo, neanche i Seo che talvolta vendono il fumo, e certamente neanche  noi.  Ma tutta questa qualità che il motore di ricerca più importante al mondo sta selezionando dove è? Nelle news di Uomini e Donne, nelle notizie di gossip? Perdonateci ma  noi ancora non lo abbiamo capito.. forse neanche voi. Quando vedremo l’algoritmo funzionare come promette allora capiremo, fino a quel giorno continueranno  ” porcate e  backlink al limite e oltre la legalità” Quando sarà e se presto finirà allora…W Google!!!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.