Trucchi per vincere alle slot? Ecco la verità

0
30
trucchi per vincere ale slot

Risparmiate soldi: giocare alle slot machine non conviene, anche se il web è pieno di siti che promettono trucchi per vincere e diventare ricchi. Sono veri? Ecco la verità.

slot machine

Trovare i trucchi che nessuno conosce, andare davanti a una slot con qualche euro e tornare a casa ricchi, con le tasche piene. Problemi risolti, affitto o mutuo pagato, macchina nuova. Ecco il sogno di molti italiani. Un sogno che però resterà tale. Le slot machine sono delle macchine programmate in modo molto preciso, dietro ci sono programmi, matematica, scienza. Pensateci bene: se fosse davvero possibile vincere così facilmente ce ne sarebbero tante in giro? Ai gestori converrebbe? Assolutamente no, perché non ci guadagnerebbero.

Non è magia, è matematica

E’ la matematica a dimostrare che le fantomatiche combinazioni, i miti sui giorni giusti in cui giocare al videopoker, o sul fatto che convenga giocare quando la macchina è calda, cioè quando non fa vincere da un bel po’, sono appunto miti e niente più. Purtroppo molte persone continuano a crederci, arrivando a perdere centinaia di euro, se non addirittura migliaia, o cadendo nella dipendenza.

I trucchi non funzionano

La strategia del raddoppio, le giocate del lunedì: non credete a nulla di tutto ciò. Secondo la scienza che studia le probabilità di vincere, più si gioca e più si perde. Il problema è questo: se fate una giocata o due magari potete vincere qualche centinaio di euro e tornare a casa. Se invece insistete, andrete incontro alla perdita: è matematico, appunto. Perché il bilancio finale sarà in perdita per voi, mentre la macchinetta (e quindi il gestore) ci avrà guadagnato.

Volete risparmiare? Non giocate

Diventare ricchi con il gioco d’azzardo è impossibile, anche se in passato ci sono state rarissime eccezioni di matematici che, avendo capito come funzionavano certi giochi, sfruttavano alcune falle per vincere soldi. Ma oggi non è più possibile, soprattutto se non siete matematici. L’unico modo di guadagnare e risparmiare è non giocare o giocare una volta sola. Massimo due. In questo modo le perdite sono minime, sia nel caso che vinciate sia nel caso che perdiate.

Il famoso tasto segreto

E’ vero: nelle slot machine c’è un tasto che in sostanza apre la contabilità della macchina. Il fatto è che queste slot funzionano a cicli matematici precisi, basta sapere quando si è raggiunto il massimo consentito per accedere alla contabilità. Piccolo problema: questo è consentito solo ai gestori, quindi non si tratta di un trucco ma di una vera e propria truffa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.